OnSite HandsOn Cangini Easy Sweepy

OnSite Construction ha provato la spazzatrice frontale Cangini “Easy Sweepy” progettata per soddisfare le esigenze di tutte quelle imprese che si occupano di posa dell'asfalto e di manutenzione stradale.

La spazzatrice “Easy Sweepy” frontale è una soluzione ideale per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello. Progettata per soddisfare le esigenze delle aziende incaricate della posa dell'asfalto e della manutenzione stradale in genere, quest'attrezzatura garantisce la pulizia accurata di ogni superficie grazie al rullo regolabile in altezza che riduce inoltre al minimo l'usura delle spazzole.

Si tratta di una spazzatrice altamente performante, dotata di un telaio robusto e di una lama in acciaio ad alta resistenza in HB400, in grado di pulire in maniera profonda eliminando anche il fango più ostinato. La lama, imbullonata e reversibile può essere smontata e invertita, prolungata così nella sua vita utile. L'attrezzatura può essere dotata di kit spazzola in PPL per un utilizzo standard oppure in acciaio + PPL per affrontare superfici particolarmente abrasive. La capienza della vasca di raccolta dei rifiuti rende questa spazzatrice capace di raccogliere grosse quantità di polvere e ghiaia e pulire aree anche molto vaste.

Disponibile per skid loader, mini skid loader, pale, terne e sollevatori telescopici in quattro diversi modelli (S160, S180, S210 e S230), può essere accessoriata di nebulizzatori e impianto di abbattimento polveri e spazzola laterale per ottenere una qualità di spazzamento ancora superiore.