Open Days Doosan: grande successo per la due giorni da Pic8

Open Days Doosan: grande successo per la due giorni da Pic8

Open Days Doosan: grande successo per le due giornate di Porte Aperte organizzate da Pic8 presso la sede di Bagnolo Piemonte (Cn)

La concessionaria Doosan per la provincia di Cuneo, Torino (zona sud – area Olimpica), Asti, Alessandria, oltre che per tutta la regione della Liguria e della Sardegna, ha organizzato una due giorni di Open Days dimostrando come, in tre anni dall'inizio della collaborazione, la Pic8 sia riuscita a sviluppare competenza e capacità commerciali oltre le aspettative. E' stata, inoltre, un'occasionee per illustrare ai propri clienti le novità Doosan

Due giorni, 28 e 29 giugno, per poter attrarre e accogliere il maggior numero di pubblico, in cui sono state sfruttate al massimo le condizioni naturali creando atmosfere davvero suggestive grazie a un allestimento di impatto che ha fruito dei cambi luminosi tra sera e giorno. 

"L'esperienza degli Open Days è stata molto coinvolgente ed entusiasmante" ha affermato Marco Bovero, responsabile commerciale e marketing di Pic8. "L'evento ha completamente soddisfatto le nostre aspettative sia in termini di affluenza di pubblico che di risultati commerciali. Molti sono stati i contatti stabiliti, sia con potenziali clienti che con clienti già acquisiti, con cui abbiamo avuto la possibilità di concretizzare nuovi rapporti commerciali"

"I visitatori hanno apprezzato l'esposizione rappresentativa della gamma di macchine Doosan", ha aggiunto Marco Bovero. "Hanno focalizzato la loro attenzione in particolare sulle pale DL350 e DL420 e sul nuovo Dumper DA30, sia per la loro imponenza che per le innovazioni che i modelli hanno avuto negli ultimi mesi". 

Fondata nel 1996 da Piergiorgio e Marco Picotto, la Pic8 è un'azienda specializzata nel noleggio e nella fornitura di macchine e attrezzature per cantieri, cave, miniere.

La concessionaria è strutturata con agenti commerciali interni ed esterni che coprono le aree continentali per la vendita e un officina autorizzata collegata al gruppo che si occupa dell'assistenza.

Oltre alla sede Piemontese, Pic8 ha creato due realtà per la regione Sardegna, comprendo sia il Nord che il Sud dell'isola con personale dedicato sia al commerciale che all'assistenza.