Palfinger Platforms Italy

Palfinger P. I. P150AJTK

Palfinger P. I. P150AJTK Piattaforme aeree Palfinger Platforms Italy

La piattaforma aerea cingolata P150AJTK lanciata al Bauma 2016 da Palfinger Platforms Italy è una macchina estremamente compatta, ideale per operare in sicurezza dove le tradizionali piattaforme aeree autocarrate non possono arrivare, come ad esempio terreni irregolari e forti pendenze (cantieri edili, giardini, eccetera).
A tal fine, il carro di base è dotato di cingoli allargabili e sollevabili. Inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni d’ingombro, è possibile attraversare (cesto compreso) passaggi particolarmente ristretti, come una comune porta civile. In spazi chiusi la piattaforma può operare senza emissioni di gas di scarico.
Articolata, telescopica, la piattaforma P150AJTK è dotata di jib per una massima versatilità di utilizzo in quota. Questa cingolata raggiunge un’altezza massima di lavoro di 14,9 m, con uno sbraccio performante e una portata del cestello di 220 kg. Come tutte le altre piattaforme aeree della serie Tracked di Palfinger, anche questo modello è stato progettato per supportare logisticamente il cantiere e le esigenze dell’operatore, introducendo importanti novità come il gancio di traino e i rimorchi omologati studiati per il trasferimenti da e per il cantiere di materiale, attrezzature e residui di lavorazione.
Ricca dotazione di serie (autostabilizzazione compresa), questa piattaforma si distingue per una particolare cura dei dettagli e delle finiture. Altre peculiarità si riferiscono a ergonometria, compattezza, semplicità d’uso e manutenzione grazie anche al funzionamento completamente idraulico, sicurezza e versatilità in quota.



Foto
Azienda produttrice

Palfinger Platforms Italy


Via E. De Nicola, 41122 Modena, MO
059 252426
http://www.palfingerplatformsitaly.it

Contatta Palfinger Platforms Italy

Prodotti Palfinger Platforms Italy