Sky Aces

Via Agnini 47, 41037 Mirandola, MO
Tel: 0535 730027
http://www.skyaces.eu


Sky Aces nasce dalla volontà di avvicinare per quanto possibile l’ideazione e l’utilizzo delle piattaforme alle esigenze più marcate e specifiche ai vari campi applicativi delle stesse. L’obiettivo di Sky Aces e di rendere i suoi progetti in linea con le aspettative dei clienti, in modo che il prodotto rispecchi le esigenze lavorative di chi le dovrà utilizzare e non viceversa.
L’azienda si è resa conto che stiamo vivendo in un periodo in piena evoluzione e il suo proposito è essere in prima linea nel costruire e manutenere questo mondo in continua trasformazione.
Essere attori dell'evoluzione è uno degli obbiettivi di Sky Aces: sociale, architettonica, energetica.
Sociale perché l’attenzione verso la sicurezza sul lavoro e l’applicazione dei regolamenti è un imperativo categorico e lo sarà sempre di più nel tempo. La configurazione delle proposte nasce ponendo al centro le persone e i lavori da realizzare. La cura del dettaglio e la risoluzione di ogni piccolo rischio residuo fanno e faranno la differenza.
Architettonica perché le tecnologie e capacità costruttive di oggi sono totalmente diverse da quanto realizzato fino a qualche anno fa, dunque in molti casi le macchine in servizio risultano difficilmente utilizzabili. Guardare ai lavori da svolgere per pervenire alla forma della macchina è il nuovo approccio mentale e costruttivo di Sky Aces.
Energetica in quanto ben presto si passerà anche sui veicoli industriali a considerare la trazione elettrica, per altro migrazione già iniziata con qualche difficoltà relativa all’autonomia e al costo di tali veicoli.
Sky Aces fornirà ai propri clienti prodotti al fine di risolvere situazioni operative, non soltanto relative al lavoro in quota, ma nella loro totale complessità, tutto questo... chiavi in mano.



Guarda tutte le aziende delle categorie:

Sollevamento e Trasporti Speciali







Contatta Sky Aces