U.Emme

U.Emme TT

U.Emme TT Attrezzature forestali e per il verde U.Emme

Potenti e robuste. Queste sono le due qualità principali che caratterizzano i quattro modelli della gamma di testate trincianti TT di U.Emme. Pensate appositamente per abbinamenti su macchine industriali quali mini e midi escavatori e bracci di terne, tutti i modelli di testata trinciante TT sono
allestiti di serie con coltelli a “Y” composti da tre lame a doppio smusso e motore idraulico a trasmissione diretta che esprime una rotazione bidirezionale.
A seguito di questa caratteristica ogni TT è sprovvista di rullo di scorrimento posteriore mentre lo slittamento sul terreno è facilitato dalla conformazione a slitta delle fiancate. Grazie a una speciale valvola antiurto e anticavitazione le testate trincianti TT non necessitano di connessione alla linea di drenaggio. Ogni modello è fornito di serie di tubi flessibili e di sella di attacco su piastra imbullonata. Proprio perché progettate specificatamente per abbinamenti su macchine industriali, non essendo quindi di derivazione agricola, le trincia TT di U.Emme non temono alcun confronto. Possono essere usate per semplice sfalcio dell’erba, sminuzzata finemente dai triplici coltelli, per la decespugliazione, facilitata dall’ampia bocca di ingresso e anche per la fresatura di arbusti e giovani alberi che, a seconda della tenacia del legno, possono avere diametri da 60 a 100 mm.



Foto