Un nuovo logo per Verlinde

Verlinde rinnova l'immagine

In occasione del 160° anniversario di attività, Verlinde rinnova il proprio logo. Rimangono gli elementi fondamentali, la V maiuscola corredata dal gancio che simboleggia il marchio Verlinde e il sollevamento. Vengono modificati il carattere e il colore, più moderni e ad effetto. Jean-Yves Beaussart, Responsabile Marketing, parla di “rinnovamento nella continuità”.

Il nuovo logo è già utilizzato sul web, dal momento che questa modifica dà inizio a una drastica riduzione delle stampe in Verlinde in un'ottica ecologica.

L'intera documentazione commerciale multilingue relativa alle 30 famiglie di prodotti dell'azienda è disponibile online in formato PDF. In formato cartaceo restano solamente il catalogo e il listino generale nei quali il nuovo logo prenderà via via il posto di quello vecchio.

 

  • ECOMONDO

    FiereRimini (Italia) dal 06/11/2018 al 09/11/2018

  • EIMA

    FiereBologna (Italia) dal 07/11/2018 al 15/11/2018

  • GIC

    FierePiacenza (Italia) dal 08/11/2018 al 10/11/2018

  • BAUMA CHINA

    FiereShanghai (Cina) dal 27/11/2018 al 30/11/2018