Una flotta di piattaforme a braccio e a forbice Genie per System Lift

AVS System Lift amplia il parco con Genie

AVS System Lift, con sede in Hannover, Germania, è una associazione di oltre 70 società di noleggio di media grandezza che si supportano per essere competitive sul mercato. Durante la conferenza di metà anno, gli appartenenti a System Lift hanno annunciato investimenti in piattaforme a braccio e a forbice Genie per almeno 18 milioni di Euro entro il 2019.

Leopold Mayrhofer, CEO di AVS System Lift, e Fabian Markmann, Responsabile Prodotto di AVS System Lift AG, hanno entrambi sottolineato che grazie alla combinazione delle esigenze dei soci il gruppo è riuscito ad aprire un capitolo completamente nuovo nella storia dell'organizzazione, negoziazione e procedure d'ordine. “In passato i nostri soci erano soliti rispondere direttamente a offerte e proposte negoziate con i nostri fornitori. Ora abbiamo invertito questa prassi, e come organizzazione abbiamo indicato l'ammontare dell'offerta che siamo pronti ad investire. Il successo che questo processo ha ottenuto ci mostra che siamo sulla strada giusta. Con Genie, abbiamo scelto un fornitore di lunga data e un partner la cui gamma di prodotti copre tutte le esigenze di sollevamento delle imprese di noleggio di oggi. Le innovazioni attuali del brand, come ad esempio macchine dotate di alta capacità Genie Xtra Capacity e basse emissioni, sono perfettamente in linea con i cambiamenti in corso nel nostro settore. In combinazione con i suoi prodotti testati e affidabili, Genie offre quello che crediamo sia il miglior pacchetto di soluzioni. Ultimo, ma non meno importante vantaggio, l'eccellente valore residuo delle macchine usate Genie”.

Jacco de Kluyver, Vice Presidente Genie Vendite e Marketing, Terex AWP per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR), conferma le opinioni di Leopold Mayrhofer e aggiunge: “Effettuando questo importante ordine, l'intera organizzazione System Lift ha compiuto un notevole passo avanti. Siamo grati per la fiducia accordataci e siamo molto contenti di ricevere il più grande ordine mai effettuato nella regione GAS (Germania, Austria e Svizzera). E' bello vedere come i soci System Lift hanno usato a proprio vantaggio il loro potere d'acquisto e si sono trasformati da importante e stimato gruppo di clienti regionali a grande protagonista che consente ai membri di rimanere competitivi nel mercato oggi e domani. Di norma, Genie è il marchio scelto dai grandi operatori del mercato di oggi, grazie al suo portafoglio completo, ai prodotti innovativi e alla grande organizzazione di supporto per l'assistenza. Si potrebbe dire che le nostre due organizzazioni hanno raggiunto il "livello NEXCT” entrambe seguendo la citazione attuale del nostro brand : "Passate al livello NEXCT”. Non tutti i membri di System Lift hanno ancora preso parte alla campagna, quindi c'è potenziale per futuri affari. Non vediamo l'ora di affrontare altre sfide di questo tipo”.