Vermeer Italia

Vermeer RTX1250i2

Vermeer RTX1250i2 Macchine da scavo per condotte Vermeer Italia

Nei contesti urbani, congestionati e popolati, bisogna ricorrere a tecnologie alternative al tradizionale sistema a cielo aperto. La tecnologia Trencher è una valida soluzione. Compatte e maneggevoli, le catenarie trencher Vermeer fanno in modo che la posa di sottoservizi avvenga rapidamente e senza rischi per gli operatori e per la popolazione perché permettono di effettuare un taglio nell’asfalto del diametro che serve alla posa del cavo alla profondità desiderata. Il materiale di risulta è convogliato ed è di dimensioni così ridotte che può essere riutilizzato direttamente per il ripristino del manto stradale. In questo modo, si evitano i cantieri ingombranti e rischiosi e si riducono i costi operativi.
I mezzi Trencher sono adatti ad operare anche in contesti urbani davvero ridotti, date le loro dimensioni contenute e la velocità di esecuzione dei lavori.
Il modello RTX1250i2 è la novità dell’anno. Questo modello aggiunge alle potenzialità ottimali della versione precedente l’intelligenza elettronica avanzata e la possibilità di personalizzare l’allestimento, che può essere gommato o con allestimento “quad tracks” con cingoli gommati. E’ predisposto per diversi accessori operativi: disco di taglio, braccio di scavo, aratro. Sfrutta i software intelligenti a tuo vantaggio, come la diagnostica a bordo e altri strumenti di produttività che possono supportarti nei progetti più complessi.



Foto