Vermeer Italia

Vermeer T655III

Vermeer T655III Macchine da scavo per condotte Vermeer Italia

La posa e la sostituzione di condotte primarie richiedono macchinari specializzati, ma i sistemi tradizionali di scavo a cielo aperto presentano costi e tempi di lavoro impegnativi. La soluzione ottimale è la posa con le catenarie Trencher Vermeer. Con le catenarie Vermeer, potrai aprire uno scavo di larghezza pari al diametro della condotta da posare perché il braccio di taglio della catenaria permette di tagliare il terreno in modo preciso e pulito, alla profondità desiderata. In questo modo, avrai un controllo migliore del tracciato e molto meno materiale di risulta da gestire. Un convogliatore permette la raccolta di questo materiale al lato dello scavo e in questo modo potrai riutilizzarlo come materiale di riempimento.
I diversi allestimenti rendono i Trencher Vermeer molto versatili, adatti ad intervenire in qualsiasi tipo di terreno e nei contesti più disparati.
Il Trencher T655 COMMANDER® 3 si disimpegna agevolmente anche nelle condizioni di terreno più difficili. Perfetto per l’installazione di condotte di vario diametro, vanta un’ottima produttività anche in terreni rocciosi. Il motore diesel John Deere 6090 HF da 250 hp (186,4 kW) fornisce potenza per scavare fino a 2.5 m di profondità. Il motore a bassa velocità e coppia elevata, con albero scanalato, migliora le performance di taglio e minimizza l’usura della catena, mentre l’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC® Plus permette di monitorare in tempo reale le funzioni della macchina.



Foto