Yanmar CE Europe

Yanmar B95W

Yanmar B95W Escavatori Yanmar CE Europe

L’escavatore gommato Yanmar B95W è comodo, potente ed efficiente. E’ esattamente il tipo di veicolo che ogni operatore desidererebbe avere a disposizione in particolari applicazioni di lavoro, dalla cura del paesaggio ai cantieri stradali. La sua grande mobilità, l’elevata capacità di sollevamento e la sua stabilità li rende particolarmente apprezzabile in queste tipologie di lavori.
Grazie ai nuovissimi motori EU Stage IV/EPA Tier 4 Final, il B95W offre un funzionamento conveniente ed ecosostenibile. Il sistema di controllo intelligente integrato offre all'operatore il massimo feeling con il mezzo. Molte funzioni dell'escavatore possono essere adattate con precisione alle abitudine del conducente ed al tipo di cantiere. Per questo, l'uso dell'escavatore è più efficace e produttivo. L'operatore decide la potenza ottimale per le varie applicazioni. In questo modo è possibile ridurre sprechi di tempo e di energia.
Il robusto sotto-carro unisce all'elevata mobilità sul terreno (macchine su ruote) una notevole forza di spinta. Gli assali anteriori sono oscillanti per garantire stabilità anche su terreni accidentati. Gli allestimenti prevedono diverse configurazioni che offrono il massimo dell’operatività: stabilizzatori, lama frontale o posteriore, due o quattro ruote sterzanti, impianti idraulici supplementari, impianto flottante per lama anteriore, ecc..
La cabina dal design ergonomico offre agli operatori un comfort ottimale che consente di ottimizzare la produttività. Lo spazio di lavoro è progettato in funzione dell'operatore, offre un display ben leggibile e di facile utilizzo, vani portaoggetti dalle dimensioni generose, interni molto curati e climatizzatore in opzione.
Grazie ai quattro circuiti di controllo indipendenti, il B95W è in grado di aumentare la propria capacità operativa permettendo il montaggio di molte attrezzature idrauliche. L'operatore può facilmente controllare tutti i tipi di accessori collegati, come rototilt, benne ad inclinazione idraulica, benne mordenti, polipi, dispositivi ad azionamento idraulico per il taglio dell’asfalto o del legname, ecc... Gli impianti idraulici supplementari possono essere impiegati contemporaneamente senza interferenze reciproche.
Le operazioni di manutenzione quotidiane possono essere eseguite da terra consentendo di risparmiare tempo. In ogni caso tutti i modelli hanno nella parte posteriore sinistra una particolare scaletta di servizio integrata nel sotto-cofano, che permette all’operatore di raggiungere con facilità i componenti in posizione più elevata. All’interno del cofano/scaletta è alloggiato il vano elettrico al cui interno sono presenti i fusibili ed i relè, tutti ovviamente facilmente raggiungibili dall’operatore con piedi al suolo.



Foto
Azienda produttrice

Yanmar CE Europe


Saint Dizier (Francia) - Rue de la Tambourine, 52100 Estero, EE
0033 (0) 325563975
http://www.yanmarconstruction.it

Contatta Yanmar CE Europe