Home \ Chi siamo

Chi siamo

Capoverso editrice

OnSite è il nuovo progetto media specializzato promosso da Capoverso Editrice s.r.l. 
Forte di una lunga esperienza editoriale nel settore delle macchine per le costruzioni, Capoverso Editrice attraverso il progetto media On Site si pone l'obiettivo di integrare l'offerta di riviste specializzate con moderne tecnologie web e incisive strategie di digital marketing finalizzate a soddisfare le molteplici esigenze di informazioni degli operatori del settore. 

Il portale e le riviste OnSite si rivolgono a chi opera ogni giorno "sul campo" nei cantieri temporanei e mobili dei settori delle costruzioni, delle infrastrutture, dell'industria e dei trasporti speciali. OnSite si rivolge agli imprenditori, agli operatori, ai tecnici e a tutti coloro che operano professionalmente nella filiera del cantiere e del sollevamento industriale.

 

OnSite Construction

OnSite Construction è la nuova rivista dedicata al mondo dell'edilizia e delle costruzioni, delle macchine, attrezzature e tecnologie per il movimento terra e la meccanizzazione del cantiere.

OnSite Lift

OnSite Lift è la rivista dedicata al mondo del sollevamento industriale, della movimentazione di persone e carichi in cantiere, negli insediamenti produttivi, nei trasporti speciali.

OnSite Underground

OnSite Underground è il supplemento periodico della rivista OnSite Construction che offre una visibilità a livello internazionale agli operatori di riferimento della perforazione verticale, orizzontale e direzionale, di fondazioni speciali, tunnelling, geotecnica, bonifica, consolidamento dei terreni, industria mineraria.

 

OnSite News

Onsitenews.it è il portale specializzato che integra in uno spazio tecnologicamente avanzato e visivamente accattivante i contenuti editoriali delle riviste con le nuove modalità di comunicazione web e social.

 

La distribuzione delle riviste a operatori selezionati - grazie a un database ampio, selezionato e costantemente aggiornato - e la presenza diretta delle riviste ai principali appuntamenti fieristici internazionali, assicurano a contenuti e messaggi una elevata copertura del mercato. Il nuovo portale specializzato - incentrato su una tecnologia informatica proattiva e sulla costante attività SEO & SEM fatta sui contenuti - assicura un elevato numero di visitatori, garantendo visibilità alle iniziative comunicative e grazie al database relazione di aziende e prodotti permette di generare in modo automatico nuovi contatti e richieste di informazioni.


 

CAPOVERSO EDITRICE Srl

Piazza Gramsci, 7 - 48017 Conselice (RA)
Tel/Fax +39 0545 967722
P.Iva/Cod.Fisc/ Reg. Impr. RA 02563670393
info@capoversoeditrice.it