Completata l'acquisizione di Dulevo da parte del gruppo Fayat

Il 31 maggio il Gruppo Fayat ha acquisito Dulevo International.

Il 31 maggio il Gruppo Fayat ha acquisito Dulevo International.

 

Dulevo farà quindi ora parte di Fayat Environmental Solutions: la reputazione e la competenza professionale acquisita nel tempo da Dulevo, in particolare nel settore delle spazzatrici meccaniche semoventi, rafforzeranno ulteriormente la posizione della società francese.

 

La gamma Dulevo completerà l'attuale famiglia di spazzatrici - composta dai marchi Ravo, Scarab e Mathieu - e costituirà un ventaglio di proposte in grado di fornire una scelta completa di prodotti complementari. 

 

Conseguentemente a quest'acquisizione, ora le due società saranno in grado di condividere le migliori pratiche e armonizzare i processi aziendali, al fine di massimizzare i benefici che questo più ampio contesto di conoscenze apporterà ai soggetti coinvolti. Sfruttando questi vantaggi, Fayat Environmental Solutions sarà in grado di offrire a rivenditori e utenti finali la migliore esperienza possibile per il cliente e il più alto livello di servizio possibile.

 

L'acquisizione include tutte le operazioni di vendita e assistenza di Dulevo International, nonché la proprietà degli edifici amministrativi e di tutti gli impianti di produzione nel nord Italia. Per Jean-Claude Fayat, presidente del Gruppo Fayat, essa costituisce soprattutto un'opportunità per offrire maggiori vantaggi sia ai rivenditori che agli utenti finali: "Siamo molto felici di accogliere Dulevo nel nostro Gruppo; quest'azienda amplierà la nostra offerta con spazzatrici meccaniche ed elettriche, accelerando la nostra crescita in alcune aree geografiche strategiche. Creeremo ancora più valore per i nostri clienti e sfrutteremo competenze e tecnologie complementari con il nostro portafoglio esistente, al fine di sviluppare continuamente soluzioni che soddisfino da vicino le loro esigenze".