CTE

CTE B-LIFT 17

CTE B-LIFT 17 Piattaforme aeree CTE

La CTE B-LIFT 17 è la piattaforma autocarrata telescopica di nuova generazione con sistema di controllo elettronico CAN BUS che offre maggior semplicità di utilizzo e un’elevata produttività. L’impiego di acciaio Strenx SSAB e il profilo multipiega del braccio, garantiscono stabilità e rigidità della piattaforma in fase di lavoro, permettendo all’utilizzatore di lavorare in perfetta sicurezza ed ergonomia. La stabilizzazione in sagoma permette di posizionare la piattaforma anche in aree congestionate, facilitando l’intervento in zone difficilmente accessibili.
I comandi elettroidraulici completamente proporzionali ed il motore a regime variabile a seconda delle manovre utilizzate, permettono di ridurre i consumi contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente (minor inquinamento dell’aria e acustico) e rendono CTE B-LIFT 17 il mezzo idea le per l’impiego nei centri abitati.
Grazie al controllo della velocità delle manovre sia in accelerazione e decelerazione, CTE B-LIFT 17 offre fluidità e precisione dei movimenti. Inoltre il controllo del regime del motore permette di ripetere facilmente le manovre più frequenti.
La postazione a terra è costituita da una comoda console con 7 m di cavo che permette la movimentazione della parte aerea con una visibilità di tutta l’area di lavoro ed in piena sicurezza per l’operatore a terra e in navicella. L’innovativa console remota trova spazio in uno specifico scomparto sul pianale.
La CTE B-LIFT 17 è dotata di un sistema di controllo della diagnostica che permette di rintracciare eventuali anomalie ed agire sulla piattaforma anche da remoto, riducendo i tempi di intervento per il ripristino delle funzioni della macchina.
La versione con alimentazione a batterie è ideale per attività all’interno di edifici o aree dove non sono permesse emissioni inquinanti ed è richiesto basso livello di rumorosità. Le batterie consentono 1.5 ore di lavoro continuo e si ricaricano durante la fase di marcia oppure da presa a 220V.



Foto