CTE

CTE TRACCESS 170

CTE TRACCESS 170 Piattaforme aeree CTE

Grazie alla configurazione del braccio estremamente versatile (doppio pantografo, braccio telescopico e jib), unica area di lavoro e compattezza della macchina, la piattaforma aerea semovente cingolata CTE Traccess 170 è il miglior alleato di manutentori, potatori, impiantisti e noleggiatori. E’ disponibile nella versione a motore (CTE Traccess 170) e a batteria al litio 100 Ah (CTE Traccess 170E).
Il design compatto di CTE TRACCESS è stato studiato per consentire l’accesso e il transito anche in spazi ristretti, grazie alla larghezza inferiore ai 90 cm.
L’assenza di limitatore elettronico offre minor complessità di utilizzo e riduce il rischio di danni. Garanzia di una notevole operatività in verticale. Possibilità di movimenti a “filo di piombo” in minor tempo: ideale per la manutenzione delle facciate.
Il cavo spiralato inserito nel telecomando, permette di manovrare agevolmente la piattaforma durante la traslazione garantendo la sicurezza dell’operatore. Il Jib da 2,1 m consente di oltrepassare ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso con un’escursione di +80°/-105°.
Nelle piattaforme aeree CTE, il cilindro di sfilo, gli impianti elettrici e idraulici sono all’interno del braccio, protetti da agenti atmosferici e detriti. L’impianto elettrico e le catenarie alloggiate all’interno del braccio sono al riparo dal rischio di impigliarsi ad altri elementi in fase di lavoro.



Foto