Hyundai si espande con Elevateur!

Hyundai Construction Equipment Europe ha siglato una partnership con Elevateur per la vendita di macchine movimento terra in Campania

Hyundai Construction Equipment Europe ha siglato un'importante partnership con la società Elevateur per la vendita di macchine movimento terra in Campania. Situato a Nola, in provincia di Napoli, il nuovo concessionario opera da oltre 25 anni nel settore della vendita e noleggio di piattaforme aeree, macchine movimento terra e ponteggi autosollevanti. 

 

Nata nel 1995, Elevateur è impegnata nella vendita e noleggio di piattaforme aeree, macchine movimento terra e ponteggi autosollevanti. Situata a Nola (Na), su una superficie di 6.500 m2 e con un parco macchine di oltre 300 attrezzature, Elevateur lavora da anni al servizio del cliente garantendo, grazie alla decennale esperienza, uno standard di qualità e professionalità d'eccellenza. La capillarità dei servizi nel territorio del nuovo concessionario Hyundai è assicurata dalle sedi dislocate a Cassino (FR) e Benevento (BN) e dal network GV3 esteso a livello nazionale. Elevateur fornisce anche formazione IPAF con rilascio di patentino, adeguata e specifica per ogni categoria di attrezzature richiesta, completando così la già vasta gamma dei servizi offerti. Dal 2014 ha poi intrapreso un percorso di miglioramento delle procedure a tutela del cliente, ottenendo così la certificazione di qualità ISO 9001. 

 

Marco Scarano, CEO di Elevateur, commenta così la nuova partnership: “Siamo soddisfatti di aver introdotto Hyundai nella nostra gamma di partner tecnici. Ringrazio Luca Bellini, Sales Manager di Hyundai CE per il Sud Europa, che ha creduto fin da subito nella nostra realtà e nel nostro progetto futuro, che ci porterà a essere protagonisti in Campania per il settore movimento terra. Hyundai ha potuto constatare l'alta specializzazione del nostro reparto service, un team composto da 15 risorse con esperienza decennale. L'arrivo dei primi escavatori prelude a un 2021 che vedrà arrivare in Campania altre 50 attrezzature da 17 a 210 q. Legarci al brand Hyundai, che gode di un riconoscimento mondiale, significa aver alzato ulteriormente l'asticella della nostra attività e per questo siamo particolarmente entusiasti di iniziare questa avventura".

 

Siamo estremamente felici di aver avuto l'opportunità di coinvolgere Elevateur nel nostro progetto. Tutto ciò è un ulteriore passo in avanti nel piano che stiamo perseguendo in Italia, coinvolgendo i migliori concessionari presenti sul territorio. Non abbiamo avuto dubbi con Elevateur, abbiamo subito trovato l'intesa grazie alla conoscenza del territorio e la forte competenza in ambito noleggio, che sta diventando un elemento fondamentale per lo sviluppo del business odierno e dei prossimi anni. Tutto ciò supportato da un team di vendita dedicato e da un ottimo servizio di assistenza, fondamentale come sappiamo per supportare il cliente finale nel migliore dei modi”, ha dichiarato Luca Bellini, Sales Manager Hyundai Construction Equipment per il sud Europa

 

Sappiamo che il valore di un partner si misura soprattutto nel post vendita, è per questo che siamo dotati di un'officina specializzata in sede che offre assistenza puntuale ed efficiente. Siamo un centro autorizzato service per grandi marchi del mondo del sollevamento come Merlo, Genie e CTE e siamo inoltre dotati di officine mobili che intervengono direttamente sul cantiere per permettere ai nostri clienti di essere sempre operative”, ha concluso Marco Scarano.