Imer Group

Imer IM 17220 E

Imer IM 17220 E Piattaforme aeree Imer Group

IM 17220 E è la piattaforma aerea a forbice per utilizzo off-road di IMER Access, con altezza massima di lavoro 19 m. Dotata di motore elettrico AC 48V 15kW e batterie trazione 48V 630Ah, ha una portata di 540 kg e presenta una piattaforma a doppia estensione manuale asimmetrica (2 m anteriore+ 0,9 m posteriore). La traslazione è possibile alla massima altezza e con la massima portata nei limiti degli angoli di lavoro ammessi.
Questo modello è pensato per un uso ottimale nelle più disparate ed estreme situazioni di lavoro (sia in interno che in esterno), senza compromessi prestazionali o di motricità, permettendo di superare pendenze fino al 30%.
Il modello IM 17220 E presenta dimensioni compatte (2,20x3,92 m a macchina chiusa) per ottimizzare il trasporto e l’operatività. La piattaforma di grandi dimensioni rende questo modello ideale per lavori in cui si richiede spazio sufficiente per più operatori e materiali ingombranti. Adatta all’utilizzo in molteplici situazioni lavorative come la manutenzione o la nuova costruzione in ambiente sia civile che privato, consente un’elevata produttività nei vari contesti di impiego, in cantieri di nuova costruzione residenziale e servizi, così come per opere pubbliche.
La trasmissione idraulica quattro ruote motrici e l’assale oscillante sono previsti come standard, così come il sistema di stabilizzazione idraulica automatica (per livellare la macchina su terreni sconnessi). Il quadro di comando è semplice e intuitivo, asportabile dalla navicella per carico/scarico della macchina. Un’altra peculiarità è la facile manovrabilità, ottenuta grazie al ridotto angolo di sterzatura.



Foto