• Alcar OnSite News
  • Alcar OnSite News
  • Alcar OnSite News
  • Alcar OnSite News
  • Alcar OnSite News

Alcar è leader nella produzione di componentistica leggera e medio-pesante per macchine agricole, movimento terra e sistemi di sollevamento, in un percorso in continua evoluzione, con costanti e continui investimenti nelle tecnologie e per risorse umane. Il processo produttivo è totalmente verticalizzato e comprende la progettazione, il taglio della lamiera, la piegatura, la saldatura, le lavorazioni meccaniche, la verniciatura ed il montaggio. L'Azienda dispone di Management altamente qualificato ed è certificata ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, ISO 3834. Tutti i saldatori sono certificati RINA.

Alcar è oggi un'azienda unica nel panorama europeo e rappresenta il punto di riferimento del mercato della carpenteria sia per quanto riguarda i particolari strutturali e medio pesanti attraverso lo stabilimento di Lecce (25.000 Mq), che le carrozzerie e i serbatoi attraverso lo stabilimento di Vaie (25.000 Mq). 

Garantire elevate performance in termini di qualità, consegne e servizio sempre nell'ottica del miglioramento continuo: questa la mission di Alcar, un'azienda in grado di guardare avanti e di sviluppare strategie di mercato assolutamente innovative.

Viale Gran Bretagna, 5 - Z.I. – Lecce (LE)

0832 361441