• Autec OnSite News
  • Autec OnSite News
  • Autec OnSite News
  • Autec OnSite News
  • Autec OnSite News
  • Autec OnSite News

Autec è produttore leader di dispositivi di controllo wireless con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o a posizione fissa per innumerevoli applicazioni in ambito di cantiere, industriale, nella movimentazione e nell’intralogistica.

Autec ha recentemente celebrato i 30 anni di attività, acquisendo esperienza nella personalizzazione dei sistemi di comando wireless per soddisfare in maniera specifica le diverse esigenze dei clienti.
Il suo motto è "l'eccezione è la regola". L’obiettivo non è solo quello di costruire il miglior comando remoto, ma quello di costruire il miglior comando remoto per ciascuno dei clienti. Sia prima che dopo la vendita, è possibile fare affidamento sulla rete internazionale di vendita ed assistenza e su personale professionale al servizio clienti.

Il team di ricerca e sviluppo, gli ingegneri applicativi e gli esperti di progettazione hanno una lunga esperienza nella progettazione di soluzioni di controllo wireless. Autec continua ad investire nelle tecnologie di ultima generazione per sviluppare nuove interfacce wireless, continuando a sostenere la crescita futura. Autec partecipa a comitati tecnici (per es. CEI CT44, IEC TC 44 / WG13) ed è impegnata a rimanere aggiornata in termini di requisiti, standard e conformità.
Da oltre 10 anni Autec organizza annuali incontri sul tema della sicurezza (chiamati “Safety Meeting”), durante i quali vengono condivisi cambiamenti legislativi ed importanti aggiornamenti tecnici, oltre che l'esperienza e la conoscenza degli esperti di settore in materia di sicurezza industriale.

 

Via Pomaroli, 65 – Caldogno (VI)

0444 901000

Autec

ultime notizie