• C.M.C. OnSite News
  • C.M.C. OnSite News
  • C.M.C. OnSite News
  • C.M.C. OnSite News

CMC (Bari) costruisce le piattaforme pensando a chi dovrà usarle ogni giorno. L’esperienza e l’investimento nelle tecnologie più avanzate hanno portato CMC oltre i confini. Oggi CMC è presente in 30 paesi nel mondo ed è diventata sinonimo di qualità e sicurezza nel settore del sollevamento. 

 

L’esperienza maturata nel corso degli anni nell’ambito della progettazione e costruzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili ha portato la CMC a incrementare gli studi progettuali e a seguire le attività sperimentali utilizzando tecniche ingegneristiche più avanzate; il tutto anche provando a valorizzare l’aspetto estetico delle macchine. CMC ha sempre puntato su due aspetti: evoluzione e funzionalità, con il preciso scopo di assicurare al panorama mondiale un nuovo prodotto, sicuro e altamente prestante. 

 

Il risultato che la CMC si è proposta con il progetto PLUS (Platform Utility Solutions) si è tradotto materialmente nella riduzione del peso delle sue piattaforme attraverso l’utilizzo di materiali altoresistenti che, in virtù delle intrinseche caratteristiche strutturali, hanno concesso la possibilità di raggiungere prestazioni nettamente superiori assicurando contemporaneamente maggiore sicurezza e duttilità d’impiego. La diminuzione di peso ha permesso una ridistribuzione delle masse in maniera più razionale e funzionale aprendo nuovi “spazi” in cui sperimentare soluzioni tecnologiche più “attuali” in materia di controllo, affidabilità e sicurezza. La sicurezza è sicuramente uno dei fattori su cui CMC investe di più, sottoponendo le sue piattaforme a test di prova severi e dotandole dei migliori dispositivi di controllo.

Via Bitritto, 119 – Bari (BA)

080 5326606

C.M.C.

ultime notizie