Cosben

  • Cosben OnSite News
  • Cosben OnSite News
  • Cosben OnSite News

Nel 1976 William Billi, forte dell’esperienza maturata presso un’importante azienda costruttrice di macchine movimento terra, costituisce la società Cosben che, grazie a costanza e dedizione, diventa azienda leader e di riferimento nel settore a livello internazionale. L’impegno incessante, la capacità di innovazione e l’indiscutibile qualità del prodotto finale sono i punti forti di Cosben, che può vantare oggi numerosi dealers in tutto il mondo. Infatti Cosben è presente sia nel mercato europeo che in numerosi Paesi di mercato extra-europeo: America Latina, USA ed Asia in particolare. 

Valore aggiunto di Cosben è il personale, vero e proprio patrimonio umano, che fa si che il nome Cosben sia sempre sinonimo di Qualità e Garanzia, grazie alla costante ricerca di mercato in favore dell’incisività della fornitura delle attrezzature.

L’Ufficio Tecnico Cosben si ingegna quotidianamente al fine di essere sempre all’avanguardia, presentando attrezzature innovative e proponendo in ogni occasione la giusta soluzione per ogni tipo di lavoro.
Il 2001 è un anno importante per la storia di Cosben che, con grande fierezza, ha ampliato la propria sede aziendale trasferendosi nel nuovo stabilimento di Solara di Bomporto, in provincia di Modena.

Via Carrate, 1/D – Bomporto (MO)

059 801056