• Develon OnSite News
  • Develon OnSite News
  • Develon OnSite News
  • Develon OnSite News
  • Develon OnSite News

 

DEVELON (ex Doosan Construction Equipment), con una tradizione nella produzione di attrezzature che risale al 1937, è uno dei principali costruttori mondiali di macchine per l'edilizia, le cave e l'industria mineraria e offre un'ampia gamma di prodotti, tra cui escavatori cingolati e gommati (con pesi operativi da 1 a 100 t), pale gommate (con capacità da 1,9 a 6,4 metri cubi), dumper articolati (con carico utile massimo fino a 41 t) e pale gommate compatte (da 3,5 a 5 t).

 

Questi prodotti sono completati da una gamma crescente di accessori, attrezzature e innovazioni tecnologiche all'avanguardia, come Concept-X, la prima soluzione al mondo di controllo automatizzato e integrato senza operatore per i cantieri edili, estrattivi e minerari.

 

DEVELON offre una selezione completa di escavatori cingolati, tra cui modelli mini, medi, medi e pesanti che coprono pesi operativi da 1 a 100 t e sono completati da una gamma di macchine specializzate per la demolizione e il riciclaggio. Oltre ai modelli gommati più piccoli, il DX57W-7 da 6 t e il DX100W-7 da 10 t, DEVELON offre una scelta attuale di sei escavatori gommati di medie dimensioni con pesi da 14 a 21 t, integrati da macchine specializzate nella movimentazione dei materiali.

 

La gamma di pale gommate articolate DEVELON comprende 11 modelli con capacità benna da 2,0 a 6,4 metri cubi.  Le caratteristiche principali offerte dalle pale gommate DEVELON includono una maggiore produttività a costi inferiori, affidabilità, comfort e facilità di manutenzione.

 

La gamma di dumper articolati DEVELON, che comprende i modelli DA30-7, DA45-7 e DA45-7 4x4, rappresenta una linea di veicoli avanzati, affidabili ed economici che offrono significativi vantaggi competitivi.

Pobřežní 620/3 – Praha 8 - Karlín (Rep. Ceca - CZ)

0042 (0) 318532400

Develon

ultime notizie

Develon

ultimi video