Aziende \ Cantiere e Sicurezza \ Generac Mobile Products

Generac Mobile Products

  • Generac Mobile Products OnSite News
  • Generac Mobile Products OnSite News
  • Generac Mobile Products OnSite News
  • Generac Mobile Products OnSite News

Generac Mobile Products, con sede a Villanova d’Ardenghi (PV), produce torri faro mobili, unità di abbattimento polveri e baie di lavaggio. Lo stabilimento produttivo di Generac Mobile è in grado di progettare, sviluppare e monitorare l’intero processo produttivo.

La gamma di torri d’illuminazione si divide in tre diverse linee: Hybrid, Electric e Diesel, per un totale di oltre 20 modelli.

La linea Dust Fighter è composta da diverse unità di abbattimento polvere che si differenziano tra di loro in termini di prestazioni e di area che riescono a coprire con il getto di acqua nebulizzata. I cannoni nebulizzatori sono adatti per diverse applicazioni: lavori di demolizione, siti minerari e cave, controllo degli odori nelle discariche, produzione o riciclaggio di inerti, bonifiche ambientali, ecc. Le unità più piccole, DF Mini e DF Mini Duo, sono ideali per i lavori di bonifica e rimozione dell’amianto e possono essere utilizzati per lavori in ambienti interni.

Wash Rack è un sistema autonomo ed ecosostenibile per il lavaggio di attrezzatura, macchinari mobili ed equipaggiamento per le costruzioni. Il sistema fornisce una soluzione semplice per la pulizia che previene l’inquinamento o la contaminazione accidentale del suolo da parte di olio, grasso, idrocarburi e altri contaminanti. 

 

Via Stazione, 3 bis – Villanova d`Ardenghi (PV)

0382 567086

Generac Mobile Products

ultime notizie