Aziende \ Attrezzature \ G.F. Gordini

G.F. Gordini

  • G.F. Gordini OnSite News
  • G.F. Gordini OnSite News
  • G.F. Gordini OnSite News
  • G.F. Gordini OnSite News

G.F. Gordini è un’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzature idrauliche per macchine movimento terralame e grader livellatrici per la preparazione e livellamento del terreno; benne miscelatrici per la miscelazione degli inerti per la preparazione del calcestruzzo; bracci escavatori da applicare a mini pale; martelli idraulici; attrezzature varie per sollevamento e movimentazione materiali.

Le attrezzature G.F. Gordini sono progettate e realizzate interamente in Italia, coinvolgendo collaboratori e aziende specializzate in lavorazioni meccaniche del territorio. La vasta rete di distributori e concessionari in tutto il mondo, gestisce al meglio ogni servizio di post vendita. 

G.F. Gordini offre un servizio flessibile e rapidità delle consegne grazie all’ampio magazzino, che consente al servizio ricambi di soddisfare le richieste urgenti in tempi rapidi; all’efficiente ufficio tecnico, in grado di realizzare soluzioni diverse ed implementare i prodotti esistenti giorno dopo giorno e ad un sistema gestionale avanzato che consente di gestire sempre le scorte e i ricambi nel miglior modo possibile. 

Via Enrico Mattei, 4 – Bagnacavallo (RA)

0545 62712

G.F. Gordini

ultimi video