Notizie \ Attrezzature \ 20 linee d’assi Cometto per la società francese Groupe Cayon

20 linee d’assi Cometto per la società francese Groupe Cayon

31/08/2018

Pubblicato da Redazione Redazione

  • 20 linee d’assi Cometto per la società francese Groupe Cayon
  • 20 linee d’assi Cometto per la società francese Groupe Cayon
  • 20 linee d’assi Cometto per la società francese Groupe Cayon

La società francese Groupe Cayon si è da poco dotata di 20 linee dassi semoventi modulari Cometto MSPE 48 t che, grazie alle 20 linee abbinabili lateralmente, consentono di gestire anche i carichi più voluminosi. La fornitura prevede 2 moduli 6-assi tipo MSPE 6/4 48 t, 2 moduli 4-assi tipo MSPE 4/2 48 t, 2 Power Pack con potenza 129 kW ciascuno e relativi kit per abbinamento laterale. La modularità di questi veicoli consente al cliente di realizzare piattaforme di sollevamento dalle svariate dimensioni e molteplici configurazioni a seconda delle specifiche del trasporto.

La fornitura completa ha una portata tecnica totale di 850 tonnellate. Groupe Cayon utilizzerà i semoventi Cometto MSPE sia in configurazione longitudinale a 10 assi sia in configurazione laterale 10+10 per gestire differenti tipologie di carichi. Oltre che per l'ingente portata, i semoventi modulari eccellono per la loro versatilità di configurazione e per la manovrabilità. MSPE 48 t offre un ottimale rapporto tra dimensioni di piattaforma, capacità di carico e investimento.

"Groupe Cayon vanta ormai una storia secolare che ha inizio nel 1925 a Chalon-sur-Saone", spiega Simone Ferriani, Area Manager per la Francia. "Oggi, oltre alla storica sede centrale sita in Borgogna, il Groupe Cayon è cresciuto da un automezzo nel 1925 ai circa 1400 veicoli attualmente circolanti"Nel corso degli anni Groupe Cayon ha diversificato le proprie attività fino a trasformarsi in unazienda polivalente, che va dal noleggio di veicoli ai progetti industriali come sollevamento, movimentazione e trasferimento di siti industriali. Ora, grazie all'acquisto dei moduli Cometto, Groupe Cayon ha la possibilità di entrare nel campo dei progetti più complessi dei semoventi modulari.

 

Condividi ora