Notizie \ Sollevamento \ A 46 m con l’RTH 6.46SH

A 46 m con l’RTH 6.46SH

21/03/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000207/148991264436.jpeg

L’edizione appena conclusasi di Conexpo è stata per Magni T.H. un’occasione per sottolineare nuovamente la sua presenza sul mercato americano. Contesto relativamente nuovo per i telescopici rotativi, ma che si è notevolmente sviluppato e ampliato nel corso di questi ultimi anni. La più recente innovazione presentata in fiera è stata il nuovo sollevatore RTH 6.46SH, in cui spicca la possibilità di arrivare a un’altezza di lavoro di 46 m, ma anche la possibilità di garantire 6 t di portata massima. Un evidente vantaggio, poiché consente la movimentazione di carichi importanti.

Si tratta di una macchina molto prestante grazie ai materiali usati, all’ottimizzazione dei pesi e delle dimensioni rispetto alle prestazioni e al design, funzionale al raggiungimento di queste prestazioni. Un esempio? Il braccio perforato che alleggerisce il peso dello stesso, evitando di aggravare le portate anche a lungo raggio, ma che allo stesso tempo garantisce di operare in totale sicurezza.

Questo modello offre alla massima altezza di sollevamento una portata di 2.500 kg. Restano di serie su questo modello tutti quei comfort di cabina e quegli standard comuni a tutta la gamma RTH del costruttore: climatizzatore, display touch-screen, sistema elettrico in CANBus, sistema di diagnostica integrata e impianto idraulico Load Sensing a 350 bar.

Condividi ora