Notizie \ Sollevamento \ Accordo strategico tra Faresin Industries e Deutz Italy per potenziare il servizio post-vendita in Lombardia

Accordo strategico tra Faresin Industries e Deutz Italy per potenziare il servizio post-vendita in Lombardia

09/03/2022

Pubblicato da Redazione

  • Accordo strategico tra Faresin Industries e Deutz Italy per potenziare il servizio post-vendita in Lombardia

Deutz Italy e Faresin Industries hanno di recente siglato un importante contratto di cooperazione strategica per la distribuzione di ricambi e per estendere il servizio di assistenza tecnica sulle macchine Faresin in Lombardia. Questo accordo rafforza la presenza sul territorio dell’assistenza post-vendita allo scopo di rendere veloce e puntuale il servizio al cliente.
 

Deutz Italy diventerà un centro autorizzato Faresin: potrà infatti rivendere i ricambi originali e effettuare operazioni di manutenzione e riparazione non solo sui motori Deutz che montano i carri miscelatori e i sollevatori telescopici Faresin, ma anche sull’intero mezzo.
 

Le migliori e più avanzate tecnologie non possono avere successo se non sono supportate da un servizio post-vendita di qualità", ha commentato Giulia Faresin, Operations Manager del costruttore veneto. "Faresin sta investendo molto in questo senso, con soluzioni digitali 4.0, con training specifici e potenziando il servizio al cliente. L’accordo con Deutz andrà ad intervenire proprio sulla capillarità territoriale delle officine autorizzate consentendo al nostro service di raggiungere facilmente i clienti lombardi, per effettuare le riparazioni nel più breve tempo possibile”.


Un servizio post-vendita di qualità è il cuore pulsante di ogni azienda", ha aggiunto l’Ing. Marco Colombo, CEO di Deutz Italy. "La nostra azienda e Deutz AG stessa si stanno concentrando nello sviluppo puntuale di un servizio post-vendita che non si limiti al
singolo motore, ma che si completi con tutta la macchina. L’accordo con Faresin è da considerarsi la start-up di questo ambizioso progetto".

Condividi ora