Notizie \ Movimento Terra \ Anche Tesmec in Unacea

Anche Tesmec in Unacea

09/03/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Anche Tesmec in Unacea
  • Anche Tesmec in Unacea

Tesmec, azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi, tecnologie e soluzioni integrate per la costruzione, la manutenzione e l’efficientamento di infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali, ha aderito a Unacea. 

Aderiamo a Unacea per essere parte del network italiano del settore macchine per costruzioni e collaborare alle iniziative messe in campo dall’associazione” - ha dichiarato Ambrogio Caccia Dominioni, presidente del Gruppo. “Vogliamo dare il nostro contributo e lavorare con Unacea per un rilancio delle infrastrutture di rete nel nostro Paese”. 

Nato in Italia nel 1951, il Gruppo Tesmec attualmente opera nei settori degli elettrodotti di trasmissione e distribuzione, delle infrastrutture civili e interrate e delle reti ferroviarie. Tesmec dispone di sei siti produttivi nel mondo e può contare su oltre 600 dipendenti. Il Gruppo è presente commercialmente a livello globale ed è presente direttamente nei diversi continenti, con società estere e uffici commerciali in USA, Sud Africa, Russia, Qatar, Bulgaria, Cina e Francia.

Condividi ora