Notizie \ Sollevamento \ Annullata l'edizione 2021 di Intermat!

Annullata l'edizione 2021 di Intermat!

18/12/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Annullata l'edizione 2021 di Intermat!

A causa delle numerose incertezze derivanti dalla pandemia Covid-19 e che probabilmente persisteranno nella prima metà del 2021, gli organizzatori di Intermat hanno deciso di annullare l'edizione che si sarebbe dovuta svolgere dal 19 al 24 aprile 2021 a Parigi, per organizzare la sua prossima edizione nell'aprile 2024.

 

Questa difficile decisione si è rivelata inevitabile in vista di un contesto di sanità pubblica che rimane incerto verso la prima metà del 2021 e che non favorirebbe l'evento in piena sicurezza il prossimo aprile. Decisione che è stata presa in seguito a consultazioni con professionisti del settore convocati nel Consiglio di Amministrazione di Intermat.

 

Molti espositori, non solo francesi, avevano già confermato la loro partecipazione all'edizione 2021, ma i vincoli sono rimasti troppo svantaggiosi per consentire all'ente organizzatore della manifestazione di procedere.

 

La prossima edizione di Intermat Paris si terrà dunque nell'aprile 2024 e la sua ambizione rimane più forte che mai: rappresentare una vetrina internazionale e lungimirante per l'innovazione, per conquistare i mercati delle costruzioni del futuro.

 

Condividi ora