Notizie \ Sollevamento \ ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL

ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL

08/09/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL
  • ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL
  • ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL
  • ATN Platforms e Jekko alla fiera JDL

La fiera JDL, appuntamento annuale dedicato alla movimentazione di merci, al sollevamento e ai trasporti, si terrà a Beaune, in Francia, da domani fino all’11 settembre. 

 

ATN Platforms, recentemente nominato importatore ufficiale di Jekko per la Francia, parteciperà all’evento e al proprio stand (n. A6) esporrà due tra i più importanti modelli della gamma Jekko: la ormai conosciuta e apprezzata SPX532 e la nuova SPX650, quest’ultima presentata al pubblico per la prima volta dopo il lancio ufficiale in live streaming lo scorso luglio. 

 

Le luci saranno puntate sulla SPX650, quindi, la nuova mini gru da 5 t con altezza massima di lavoro di 23,5 m (con jib installato) che concentra numerose innovazioni e avanzate soluzioni tecniche, già applicate con successo ai modelli SPX532 e SPX1280: un sistema di stabilizzazione e sistema idraulico all’avanguardia, nuovo jib idraulico e meccanico, alimentazione con batterie a litio e radiocomando intuitivo. La macchina presenta anche altre importanti funzionalità, come la possibilità di lavorare sia a gancio che con verricello, i cingoli estensibili, la modalità pick & carry e il sistema di controllo da remoto J-Connect. 

 

La mini gru SPX650 in esposizione riveste una particolare importanza per Jekko dal momento che esattamente a 20 anni di distanza dalla prima, questa è la 2.000ma gru prodotta dall’azienda. La macchina verrà consegnata ad ATN Platforms, per suggellare un rapporto che è già partito con il piede giusto. 

 

Condividi ora