Notizie \ Perforazione \ Bauer Macchine Italia al Geofluid

Bauer Macchine Italia al Geofluid

14/09/2018

Pubblicato da Redazione

  • Bauer Macchine Italia al Geofluid

Bauer Macchine Italia ancora una volta offrirà una panoramica delle proprie soluzioni agli operatori professionali in visita al prossimo Geofluid, in programma a Piacenza dal 3 al 6 ottobre 2018. Durante la manifestazione piacentina i visitatori potranno vedere da vicino le macchine e le tecnologie del Gruppo Bauer supportati dal personale tecnico-commerciale di Bauer Macchine Italia, Bauer Maschinen, Klemm e MAT presente per l'intero arco della manifestazione.

Allo stand, grazie al nuovo simulatore BFS (Bauer Foundation Simulator), gli operatori potranno provare la sensazione di utilizzare una perforatrice Bauer. L'accuratezza del sistema consente un approccio molto vicino alla realtà e, grazie al supporto offerto dal team Bauer Macchine Italia, ogni visitatore, compreso chi non è mai salito su una perforatrice Bauer, potrà iniziare ad accedere a un mondo altamente tecnologico e performante, ma allo stesso tempo vicino alle imprese di perforazione che lavorano nel nostro Paese.

Fra le macchine e le attrezzature che saranno esposte presso lo stand di Bauer Macchine Italia, la perforatrice Bauer BG15 H Value Line, macchina dal peso operativo di circa 45 t creata per soddisfare le richieste degli operatori italiani alla ricerca di una macchina di dimensioni ridotte a un prezzo competitivo per la realizzazione di pali di grande diametro. Alla BG15 si affiancherà l'escavatore tralicciato Bauer MC96 con benna meccanica, che trova ideale applicazione per diaframmi a benna o fresa, per l’utilizzo come battipalo, per la realizzazione di pali di grande diametro, nell'attività di vibrocompattazione e di vibroflottazione, oltre a fly drill, compattazione dinamica, sollevamento, CSM e dragaggi.
Pensata per ancoraggi, tiranti e micropali, è la perforatrice Klemm KR 909-3G, macchina ideale per operare in un contesto complesso come quello italiano, spesso caratterizzato da cantieri di difficile accesso.
Tra le altre macchine esposte, l'impianto di miscelazione automatico MAT SCA-30-K, ideale per la produzione di miscele/fanghi da componenti solidi e liquidi quali cemento, bentonite, additivi, il dissabbiatore BE100-60-L, pensato per l’utilizzo in lavori di diaframmi con fanghi, perforazione di pali trivellati, pozzi e geotermia, e la pompa peristaltica a portata variabile HP30 E Vario per la movimentazione di liquidi abrasivi, con solidi o ad alta viscosità.

 

Condividi ora