Notizie \ Componenti \ BKT lancia il nuovo pneumatico EM 933 SUPER

BKT lancia il nuovo pneumatico EM 933 SUPER

11/11/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • BKT lancia il nuovo pneumatico EM 933 SUPER

La multinazionale indiana BKT ha lanciato sul mercato EM 933 SUPER, uno pneumatico progettato per gli escavatori impegnati nelle operazioni di scavo e di carico, attività complesse in cui questi elementi giocano un ruolo molto importante.

 

Sono numerose le particolarità differenzianti di questo nuovo prodotto, tra queste spicca il design dei fianchi che, progettato con una nervatura sporgente, permette lo stretto contatto tra due pneumatici senza la necessità di un anello di gomma speciale che eviti la penetrazione di pietre. Elevato comfort di guida, spiccate proprietà autopulenti e una trazione superiore in condizioni difficili e sfidanti completano il profilo di questa novità, che presenta un esclusivo disegno del battistrada.

 

Lo pneumatico EM 933 SUPER è stato esposto in anteprima al Bauma 2022 presso lo stand BKT ed è disponibile nella misura 290/90 – 20. Questo prodotto si aggiunge al ricco portafoglio di oltre 3.200 prodotti che BKT offre per gli ambiti specialistici delle costruzioni, movimento terra, minerario, ma anche per l’agricoltura, l’industria e la logistica, per il giardinaggio e ATV. L'obiettivo? Rispondere a ogni più specifica necessità, proponendo lo pneumatico perfetto per ogni singolo utilizzo. 

Condividi ora