Notizie \ Componenti \ Blumaq: Juan Manuel Capitán è il nuovo direttore commerciale

Blumaq: Juan Manuel Capitán è il nuovo direttore commerciale

16/01/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1001285/15475487733856.jpeg

Juan Manuel Capitán è il nuovo direttore commerciale di Blumaq, della quale fa parte fin dalla fondazione. In precedenza Sales Manager, Capitàn vanta oltre 26 anni di esperienza nel settore e con questa promozione accetta una grande sfida, seppure nel segno della continuità con il lavoro già svolto fino ad oggi. 

Dichiaratosi entusiasta del suo nuovo ruolo, Juan Manuel Capitán punta a continuare l'espansione delle vendite sia all'estero che a livello nazionale, dove lo scorso anno Blumaq ha registrato un convincente +20%, nonché a consolidare la sinergia tra i diversi dipartimenti dell'azienda, al fine di continuare a garantire un servizio di elevata qualità ai propri clienti.

"La crescita di Blumaq nel corso degli anni va apprezzata ancora di più, alla luce dell'incertezza generata dalle continue fluttuazioni dei cambi e dagli ostacoli ai quali la globalizzazione del mercato ci ha esposto", afferma Juan Manuel Capitán. "L'ottimismo dovuto alla nostra espansione sul mercato, unitamente al continuo rinnovamento sia tecnologico che sul piano delle risorse umane, ci colloca al vertice del nostro settore", continua il nuovo direttore commerciale di Blumaq.

Rispetto agli obiettivi per il 2019, Capitàn ha detto: "In Blumaq scommettiamo sulla qualità e sul lavoro di squadra. E' mio desiderio rafforzare questa combinazione di fattori che ci rende leader, specialmente in quelle aree che rappresentano un fondamentale punto strategico nella nostra politica di espansione che consiste nell'essere presenti in tutti i continenti per offire ovunque un servizio immediato. Va in questa direzione l'espansione della distribuzione di Berco in Sud Africa".

 

 

Condividi ora