Notizie \ Attrezzature \ Bobcat presenta la sua nuova gamma di macchine per la compattazione leggera

Bobcat presenta la sua nuova gamma di macchine per la compattazione leggera

04/03/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002636/16145038487069.jpeg

Le applicazioni di compattazione sono necessarie in numerosi settori, e nessun cantiere è completo se manca l'attrezzatura per la compattazione di terreno e asfalto. Per soddisfare questa esigenza, Bobcat ha lanciato una nuova linea di prodotti di compattazione leggera in collaborazione con il Gruppo Ammann, marchio rinomato per il comfort e la produttività dei suoi prodotti. 

 

Questo recente ampliamento della gamma di prodotti Bobcat, nell’ambito del progetto “Next is Now” dell’azienda, è stato realizzato per soddisfare le esigenze di compattazione di qualsiasi cantiere. Queste macchine incorporano tecnologie all'avanguardia che garantiscono prestazioni eccellenti, garantendo comfort, sicurezza e semplicità d'uso. La nuova gamma di compattazione leggera Bobcat è composta da sette diverse famiglie di prodotti, per un totale di 37 modelli, tra cui vibrocostipatori verticali da 29 kg e rulli a doppia vibrazione da 2,6 t.

 

Mike Vought, Senior Director for Product Management presso Doosan Bobcat EMEA, commenta: “Il lancio della gamma di compattazione completa fa parte della strategia di diversificazione nell’ambito del nostro progetto 'Next is Now'. Insieme all’innovazione dei prodotti, questo è un altro sprone per realizzare la nostra visione, ovvero diventare il leader mondiale sul mercato delle macchine compatte. Per raggiungere i nostri obiettivi, nonostante la difficile situazione nel 2020, abbiamo introdotto un numero senza precedenti di nuovi prodotti e tecnologie, e continueremo su questa strada anche nel 2021. Insieme alle pale compatte gommate, la compattazione è una delle nuove categorie di prodotto introdotte da Bobcat nel 2020. Questa espansione è stata accompagnata da importanti sviluppi anche nelle gamme Bobcat leader del settore di miniescavatori, sollevatori telescopici rotativi e a telaio fisso, pale compatte (skid-steer loader), pale cingolate e terne”. 

 

La gamma di compattazione leggera Bobcat include vibrocostipatori verticali, piastre vibranti unidirezionali e vibranti reversibili, piastre idrostatiche, rulli vibranti a doppio tamburo, rulli compattatori per scavi e rulli a doppia vibrazione

 

Maggiori approfondimenti prossimamente su OnSite Construction.

 

 

 

Condividi ora