Notizie \ Sollevamento \ Böcker: la gru trainata AHK 36 è sempre più performante

Böcker: la gru trainata AHK 36 è sempre più performante

15/05/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1001535/15574923863951.jpeg

Böcker è riuscita a migliorare una gru trainata già considerata al top della sua categoria. Grazie al suo moderno sistema dell'albero, la gru raggiunge uno sbraccio massimo di 36 m e solleva fino a 2.400 kg di carico, con un peso totale a terra di 3,5 t.

Prestazioni eccellenti che beneficiano della combinazione di collaudati componenti in alluminio con un nuovo acciaio ad alta resistenza. Allestita su un rimorchio a 2 assi, la AHK 36 assicura una flessibilità di livello superiore.

I supporti Multiflex possono infatti essere impostati in 256 posizioni diverse e garantiscono il massimo utilizzo dello spazio disponibile in cantiere.

I supporti girevoli e pieghevoli consentono di livellare la macchina in modo ottimale direzionandola verso il carico e permettono di lavorare anche in presenza di dislivelli della pavimentazione fino a 50 cm senza sottostruttura supplementare.

I Multiflex sono combinati con il controllo Bocker EHSC in tecnologia a 32 bit che consente l'elaborazione tempestiva di tutti i comandi di controllo.

Condividi ora