Notizie \ Componenti \ Bridgestone ai Giochi Olimpici 

Bridgestone ai Giochi Olimpici 

26/03/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000212/14904242984.jpeg

Bridgestone, specializzata nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, inizia il viaggio nel mondo Olimpico in qualità di TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) fino al 2024.

“Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai” è la campagna motivazionale che vuole ispirare tutte le persone a credere in sé stessi per realizzare i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possono incontrare. Per Bridgestone il viaggio è importante quanto la meta: supporta e accompagna - da più di 80 anni e con grande passione - milioni di utenti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

Tre gli atleti Olimpici che affiancano Bridgestone in questo viaggio: Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo che, attraverso le loro storie fatte di sogni, difficoltà e obiettivi da raggiungere, hanno raccontato - in occasione di un evento speciale tenutosi il 23 marzo a Milano - come sono riusciti a restare concentrati per percorrere la propria strada e realizzare i propri sogni.

Stefano Parisi, Managing Director di Bridgestone Europe South Region (nella foto, a destra, in mezzo agli atleti e con Nicola Savino, a sinistra, che ha presentato l’evento), ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver intrapreso, come TOP Partner, questo percorso con il Movimento Olimpico Internazionale per supportare attivamente tutta la società e le persone che ogni giorno inseguono il proprio sogno. L’impegno della più grande azienda di pneumatici al mondo coinvolgerà centinaia di milioni di persone a partire dalle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo di 2020, le Olimpiadi invernali a Beijing 2022 fino ai Giochi Olimpici del 2024. La campagna verrà attivata su innovative piattaforme digitali e in numerosi eventi dedicati al grande pubblico con particolare attenzione alle future generazioni”.

Nel tema della collaborazione tra Bridgestone e il Comitato Olimpico Internazionale, si inserisce la Partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano. “Questo accordo rappresenta un’importante opportunità”, ha sottolineato il direttore marketing del CONI, Diego Nepi Molineris. “In linea con il più ampio progetto di sviluppo e crescita intrapreso dal nostro presidente Giovanni Malagò. Perseguendo la sua visione, vogliamo valorizzare al massimo il mondo dello sport attraverso la figura centrale dell’atleta, con le sue straordinarie imprese conquistate con anni di sacrifici, costanza e impegno. Un progetto di unicità ed eccellenza proiettato verso il globale, perché l’Italia Team arrivi al cuore di tutti attraverso il linguaggio universale dello sport. L’amore e la dedizione per la propria disciplina, il merito, la voglia di credere nei propri obiettivi, la lealtà con cui affrontare nuove sfide, la voglia di misurarsi e di superarsi: siamo pronti per portare questi sentimenti a Pyeongchang 2018 e a Tokyo 2020. Anche insieme a Bridgestone costruiamo la strada verso i prossimi Giochi Olimpici!”.

Condividi ora