Notizie \ Attrezzature \ Cangini: festeggiati i 30 anni di attività al Bauma 2019

Cangini: festeggiati i 30 anni di attività al Bauma 2019

18/04/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Cangini: festeggiati i 30 anni di attività al Bauma 2019
  • Cangini: festeggiati i 30 anni di attività al Bauma 2019
  • Cangini: festeggiati i 30 anni di attività al Bauma 2019

Dall’8 al 14 aprile scorsi Cangini ha offerto ai visitatori del Bauma 2019 un’occasione importante per toccare con mano i suoi prodotti e incontrare lo staff al completo.

 

Al padiglione C5 sono state esposte tutte le gamme di prodotto, un’offerta ampia che si distingue oggi sia in Italia che all’estero: attrezzature, benne e attacchi rapidi, le tre macro-aree che in questi ultimi anni sono state oggetto di un grande lavoro progettuale da parte dell’azienda di Sarsina (Fc). “Far sì che il cliente entri a far parte a tutti gli effetti del ‘Mondo Cangini’”: questo l’obiettivo dello staff, che mette sempre il cliente nelle condizioni di lavorare nei diversi ambiti operativi sentendosi supportato in ogni fase. In fiera, un’attenzione particolare è stata dedicata alla vasta gamma di attacchi rapidi e a tutte le ultime novità che riguardano le linee per la manutenzione del verde, per il lavoro forestale e per la manutenzione stradale.

 

Oltre 20 le tipologie di prodotto che si sono aggiunte solo nel 2018 grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo. In esposizione anche tutta la gamma per il movimento terra e per il riciclo con il prodotto di punta, la benna vagliatrice multiscreening a doppio cestello rotante, il cui innovativo concetto di vagliatura è stato coperto da brevetto. La luce dei riflettori è stata puntata poi sulla nuova lama dozer laser, completamente ripensata per aumentarne l’efficienza e la precisione, rinnovata nel design e nella strumentazione laser.

 

Giovedì 11 aprile, poi, l’azienda ha festeggiato in fiera il suo 30° anniversario, condividendo i successi raggiunti e ringraziando i clienti per la fiducia riservatagli in tutti questi anni di lavoro. “Oggi è il nostro 30° compleanno”, ha citato Giorgio Cangini, presidente dell’azienda romagnola. “È il giorno in cui in cui ci guardiamo indietro per ripercorrere la strada che ci ha portato a diventare quello che siamo oggi. Sognatori ma con i piedi per terra, visionari ma con radici salde, ottimisti tenaci nel seguire le nostre intuizioni. Un grande grazie a coloro che acquistando le nostre attrezzature ci permettono di andare avanti cogliendo ogni giorno nuove sfide, consapevoli che la vittoria più importante sarà la prossima”.

 

 

Condividi ora