Notizie \ Componenti \ Caterpillar assegna a BKT la certificazione SQEP Platinum

Caterpillar assegna a BKT la certificazione SQEP Platinum

31/08/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002931/16297282428351.jpeg

Quest'importante riconoscimento è dedicato ai fornitori che si sono distinti nel corso dell’anno per aver raggiunto i più alti livelli di qualità e controllo dei processi.

 

In particolare, BKT si è distinta per il suo impegno costante e a 360° in termini di leadership, qualità, servizio e supporto clienti. Un impegno che è proprio di tutto il team BKT e che permea ogni ambito aziendale, dalla progettazione alla produzione, fino ad arrivare all’assistenza continua del cliente. Si tratta di un grande successo per BKT: la certificazione SQEP Platinum, oltre a premiare l’impegno della multinazionale indiana in ambito logistico e per la sua offerta di prodotti innovativi e di alta qualità, conferma ulteriormente il successo della collaborazione tra Caterpillar e BKT, ponendo le basi per sinergie e partnership future ancora più forti.

 

Siamo orgogliosi di questo risultato", afferma Mr. Arvind Poddar, presidente e AD di BKT. "Non abbiamo solo confermato la qualità elevata dei nostri processi ma siamo andati oltre, ottenendo il massimo livello possibile. Questo prestigioso riconoscimento di Caterpillar ne è la dimostrazione concreta, ma non ci fermeremo qui. Cercheremo di migliorare continuamente i nostri standard e le nostre performance verso i nostri fornitori. Quello di BKT è un viaggio all’insegna della continua evoluzione e del perfezionamento”.

 

 

Condividi ora