Notizie \ Edilizia \ CavaExpoTech torna il 30 settembre a Carignano (TO)

CavaExpoTech torna il 30 settembre a Carignano (TO)

19/09/2022

Pubblicato da Redazione

  • CavaExpoTech torna il 30 settembre a Carignano (TO)

CavaExpoTech nasce nel 2016, nell’ambito di A.N.E.P.L.A., come occasione di confronto su temi rilevanti per il comparto estrattivo e di aggiornamento professionale tra coloro che sono legati alla filiera: imprenditori, tecnici, amministratori, consulenti.

 

L’evento, giunto alla sua quinta edizione, si tiene sempre “dal vivo”, in area di cava, e unisce l’opportunità di un confronto e approfondimento tecnico (con un seminario in aula e con l’esposizione di mezzi, impianti e tecnologie più all’avanguardia per il settore) con l’occasione di una conviviale socialità tra colleghi, amici e appassionati del settore.

 

Il prossimo “ospite” di CavaExpoTech sarà Cave Germaire, un'azienda dell’area piemontese che rappresenta un'eccellenza per il settore per i risultati raggiunti nel campo del recupero ambientale e dell’economia circolare. L'evento sarà organizzato venerdì 30 settembre p.v. con inizio alle ore 9,30 e termine alle ore 17,00. Il programma della giornata prevede al mattino un momento di aggiornamento tecnico e professionale “in aula”, dal titolo: “Pianificazione e innovazione tecnologica: nasce una nuova cultura d’impresa nell’attività estrattiva”. Una tematica di grande attualità che accomuna il Decisore Pubblico, le imprese estrattive e quelle che sono loro fornitrici di beni strumentali e servizi, nella costante ricerca di nuove soluzioni.

Condividi ora