Notizie \ Sollevamento \ CMC al "Born to Lift"!

CMC al "Born to Lift"!

05/07/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • CMC al "Born to Lift"!

Sarà la prestigiosa cornice dell'Innovation's tag - Born To Lift il momento nel quale clienti esistenti e potenziali potranno tornare ad ammirare le piattaforme rosse del costruttore italiano CMC, tra le più acquistate nel Vecchio Continente nel settore del sollevamento. 

 

Per l’occasione, in collaborazione con la filiale tedesca di CMC di Metelen, saranno disponibili per i visitatori della fiera una piattaforma CMC S18F in versione completamente a litio, una CMC S23 e una CMC S28. Questo sarà il primo di due appuntamenti nel Paese teutonico, visto che precede di due mesi l'evento che si terrà il 10 e l’11 di settembre nella città di Karlsruhe. 

 

Se in Europa le partecipazioni fieristiche hanno subito un periodo di fermo in concomitanza con l’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha sconvolto le nostre vite, nel resto del mondo le manifestazioni fieristiche hanno ripreso decisamente prima, con CMC protagonista in Cina, dove ha partecipato al Bauma China 2020, alla fine dello scorso anno, e alla 5a Conferenza Nazionale Cinese del Leasing nel Sollevamento, nei primi mesi del 2021. Due momenti che hanno sottolineato, ancora una volta, il legame a doppio filo che unisce il Paese del Dragone Rosso e CMC. 

 

Sulla ripresa delle attività fieristiche di CMC si è espresso il direttore commerciale Estero di CMC, Alessandro Mastrogiacomo: “Siamo davvero pieni di motivazioni e buoni propositi per la ripresa delle fiere di settore. Le nostre piattaforme sono 'people-oriented': sebbene siamo stati in grado di presentarle correttamente in digitale, siamo consapevoli che il driver dell'esperienza sia cruciale nel processo di acquisto del cliente, sia esso un utente finale con esigenze singole o un noleggiatore con esigenze di arricchire una flotta automezzi. Siamo inoltre molto felici che ciò accada in Germania, dove grazie alla presenza della nostra filiale teutonica saremo in grado di rispondere al meglio alle aspettative dei nostri utenti. E nei prossimi giorni saremo in grado di annunciare una nuova filiale in Europa”. 

 



 

 

Condividi ora