Notizie \ Sollevamento \ CMC consolida la sua posizione in Cina

CMC consolida la sua posizione in Cina

04/11/2021

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • CMC consolida la sua posizione in Cina
  • CMC consolida la sua posizione in Cina
  • CMC consolida la sua posizione in Cina

La strategia di consolidamento delle quote di mercato di CMC in Asia procede a vele spiegate, con un particolare focus sulla Cina e sulle sue manifestazioni fieristiche dedicate all’industria del sollevamento. CMC, infatti, era presente dal 26 al 29 ottobre all’Apex Asia 2021, in compagnia del proprio dealer esclusivo sul territorio.

 

La fiera olandese, giunta nella sua versione orientale alla terza edizione, si è tenuta allo SNIEC di Shanghai e ha visto le piattaforme semoventi cingolate CMC tra le marche di spicco in esposizione, con la CMC S28 a fare bella mostra di sé nella sezione indoor dell’evento. I grattacieli verticali, le luci brillanti della splendida megalopoli di Shanghai, si sono ben prestati a fare da palcoscenico alle performance della piattaforma aerea S28, che con i suoi 27,9 m di altezza massima di lavoro, i 14 m di sbraccio laterale, le tre altezze di lavoro e la possibilità di lavorare in negativo fino a 6,7 m rendono il binomio Shanghai-CMC S28, un’accoppiata vincente.

 

La presenza di CMC all'Apex Asia è di consolidamento, appunto, viste le precedenti partecipazioni del costruttore a Bauma China lo scorso anno e al 5° Congresso Nazionale Cinese di Noleggio Piattaforme aeree, nella Prefettura di Jiangsu, un legame che conferma ancora una volta come CMC si trovi a suo agio a parlare mandarino. Sulla presenza all'Apex Asia di CMC si è così espresso Alessandro Mastrogiacomo, direttore commerciale Estero dell'azienda pugliese: "In CMC vediamo l’Asia come un enorme oceano blu pieno di possibilità, dove c’è spazio per offrire le nostre piattaforme al mercato e al contempo educare un’utenza in forte ascesa sui temi del sollevamento, come quella orientale, a lavorare in modo migliore e più sicuro. Da sempre i temi etici circa la sicurezza sul lavoro ci hanno guidato nell'individuazione di nuovi mercati nei quali entrare e l’Asia è un mercato particolarmente amichevole nei confronti di CMC. L'Apex poi, è una fiera alla quale siamo particolarmente affezionati qui nel Vecchio Continente, di riflesso abbiamo partecipato con successo a ognuna delle prime tre edizioni della campionaria anche in Oriente, sicuri che diverrà una tappa fissa per tutto il mercato".

 

 

Condividi ora