Notizie \ Sollevamento \ CMC lancia le nuove piattaforme aeree S27 e S30

CMC lancia le nuove piattaforme aeree S27 e S30

17/11/2022

Pubblicato da Redazione Redazione

  • CMC lancia le nuove piattaforme aeree S27 e S30

CMC ha presentato al Bauma 2022 le piattaforme aeree “ragno” S27 e S30: dotati di doppio sbraccio laterale più jib, questi nuovi modelli raggiungono altezze operative di 27 e 30 m, ben due in più rispetto ai modelli S25 e S28 che sono chiamate a sostituire. Anche lo sbraccio, già tra i più ampi della categoria, è qui aumentato di 1,4 m. 

 

Oltre a ciò, come le altre componenti della famiglia DP (Double Performance) queste due piattaforme offrono: elevata manovrabilità, garantita da un sistema automatico di guida e controllo avanzato, semplice e intuitivo; facilità di trasporto, grazie al peso contenuto, dovuto alla scelta di materiali altamente performanti e alle dimensioni compatte che permettono il passaggio attraverso una porta standard; efficienza e affidabilità in qualsiasi condizione di lavoro, anche grazie alle aree di stabilizzazione multiple gestite dal Self Control System di CMC;  versatilità d’impiego, con possibilità di lavorare anche in negativo; ampio sbraccio laterale, anche con area di stabilizzazione ridotta. 

 

Queste sono solo alcune delle peculiarità di queste due “new entry” nella famiglia CMC, capaci di arrivare dovunque e di operare in condizioni estreme. Due strumenti di lavoro progettati per soddisfare le esigenze in tutti i settori, dall’edilizia al restauro, dalla manutenzione di impianti, edifici e infrastrutture alla potatura di alberi ad alto fusto, dalla posa di impianti fotovoltaici alla gestione di impianti pubblicitari. Due concentrati di tecnologia avanzata, concepiti per essere il fiore all’occhiello nel parco mezzi di ogni impresa o nella flotta di ogni noleggiatore. 

Condividi ora