Notizie \ Sollevamento \ CMC sempre più presente nel Nord Italia

CMC sempre più presente nel Nord Italia

14/05/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • CMC sempre più presente nel Nord Italia
  • CMC sempre più presente nel Nord Italia

CMC Italia ha annunciato FGL Commerciale quale suo nuovo dealer in Italia per la regione Lombardia. FGL Commerciale è una realtà bergamasca diretta da Fabio Duccoli e si occupa di vendita e assistenza di macchine per la movimentazione e il sollevamento di cose e persone in Lombardia.

 

FGL Commerciale, inoltre, eroga servizi di consulenza aziendale di qualità e sicurezza D.lgs 81/02 e organizza corsi di formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il suo staff è formato da personale che ha maturato esperienza in brand leader del mercato come Fassi Group, nella consulenza sulla sicurezza d’impresa e nella disintermediazione di sistemi idraulici, il che ne fa un gruppo di lavoro che conosce il mercato a 360°. 

 

In merito alla ratifica dell’accordo, si è così espresso Fulvio Quercioli, responsabile commerciale Italia di CMC: “Sono molto felice e orgoglioso di dare il benvenuto FGL Commerciale nella grande famiglia di CMC Italia. Con noi avrà a disposizione una rete di colleghi capillare sul territorio con i quali confrontarsi, un sistema in cloud di strumenti multimediali e non a supporto della vendita, sempre aggiornato a cura del nostro ufficio marketing e un team di esperti che dalla logistica, al service e al magazzino ricambi, non lo lasceranno mai solo. Inoltre conosco Fabio Duccoli da oltre 20 anni e quando si è palesata l’opportunità di lavorare insieme e seguire per CMC Italia un mercato importante come quello lombardo, trovare un punto d’incontro è stato un attimo. Il futuro di CMC in una delle regioni più importanti del nord Italia, lo scriveremo insieme".

 

Fabio Duccoli ha così commentato la nuova sinergia siglata con CMC: “Sono orgoglioso di iniziare questo nuovo capitolo della mia attività imprenditoriale al fianco di CMC. Con CMC condivido i valori della focalizzazione, dell’organizzazione aziendale e dell’innovazione. Infatti l’azienda e la sua organizzazione mi hanno colpito molto sotto tutti i punti di vista. Non è facile trovare nel mercato del sollevamento una realtà così focalizzata sul prodotto come lo è CMC con le semoventi cingolate, e allo stesso tempo improntata sull’innovazione in tutti i processi aziendali. Ringrazio infine Fulvio Quercioli, per la fiducia che mi ha dimostrato”. 

 

Con FGL Commerciale sale a 10 tra concessionari e agenti il numero di intermediari commerciali di CMC in Italia. 

 

Condividi ora