Notizie \ Sollevamento \ CMC: tecnologia full Lithium per la S32

CMC: tecnologia full Lithium per la S32

07/01/2019

Pubblicato da Redazione

  • CMC: tecnologia full Lithium per la S32

Anche sulla S32, una delle piattaforme cingolate più prestanti della gamma CMC, arriva la tecnologia full Lithium. Proprio durante le feste di Natale è stato infatti consegnato un S32 Green Power di casa CMC. Destinazione, la Cina. Grazie alle eccellenti prestazioni e alla semplicità d’uso, unite all’attenzione per l’ambiente l’S32 Green Power si caratterizza come la piattaforma ideale per svolgere qualsiasi lavoro nelle aree maggiormente sensibili. Quelle, per intenderci, dove l’uso dei carburanti è assolutamente proibito per motivi organizzativi e di sicurezza.

"Si tratta - spiegano in CMC - di un nuovo passo in avanti. Un passo importante mosso nella direzione della tutela ambientale che, unita a quello della ricerca della massima sicurezza è da sempre un cavallo di battaglia della nostra azienda".

"Tutti i prodotti CMC - sottolinea Giovanni Adami Carbonara, Export Manager CMC - possono essere forniti nella versione Hybrid (motore endotermico più batteria) e nella versione completamente ecologica, la Green Power appunto con batteria agli ioni di litio e motore elettrico. Un particolare di non poco conto per tutti coloro che hanno la necessità di operare negli ospedali, negli aeroporti, nelle zone militari e in tutte quelle aree sensibili dove l’uso del motore non è solo fortemente sconsigliato, ma vietato. Senza contare che l’uso della batteria al litio non comporta alcuna riduzione nelle prestazioni e che, grazie alla tecnologia CMC, la durata stessa della carica permette di operare in tutta sicurezza senza dovere interrompere le fasi di lavoro per ricaricare".

Condividi ora