Notizie \ Perforazione \ Comacchio annuncia un nuovo distributore in Canada

Comacchio annuncia un nuovo distributore in Canada

11/01/2024

Pubblicato da Redazione

  • Comacchio annuncia un nuovo distributore in Canada

Comacchio, azienda leader nel mercato della piccola e media perforazione, ha annunciato un nuovo distributore per il Canada: si tratta di Traxxon (Traxxon Rock Drills Ltd) e per il costruttore italiano diventa il terzo distributore, che rappresenterà le macchine Comacchio nei territori del Canada occidentale e Yukon e nei territori del Nord-Ovest.

 

Fondata nel 1963, Traxxon è diventata un leader del mercato locale nel settore delle fondazioni e consolidamenti, grazie all’ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui soluzioni personalizzate per la perforazione in roccia, pezzi di ricambio, assistenza e riparazione per perforatrici, attrezzatura da perforazione e accessori, supporto tecnico e formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Nel corso degli anni abbiamo superato sfide, abbracciato il cambiamento e ci siamo adattati costantemente per soddisfare le richieste in continua evoluzione del nostro mercato di riferimento, grazie alla nostra squadra di professionisti altamente qualificati, al loro impegno e a una cultura aziendale che mira a superare le aspettative dei clienti”, ha commentato Phil Ball, Sales Manager Foundation Drills di Traxxon. “Oggi siamo orgogliosi del nostro straordinario percorso e, mentre guardiamo con ottimismo alla futura collaborazione con Comacchio, rimaniamo saldi nella nostra missione di fornire qualità, valore e innovazione ai nostri clienti”. 

 

Traxxon opererà in sinergia con SMA Équipements e Caisson Consultant, i due distributori canadesi che coprono rispettivamente le aree del Quebec e dell’Ontario.

 

Condividi ora