Notizie \ Stradale \ Completata l'acquisizione di Dulevo da parte del gruppo Fayat

Completata l'acquisizione di Dulevo da parte del gruppo Fayat

18/06/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Completata l'acquisizione di Dulevo da parte del gruppo Fayat

Il 31 maggio il Gruppo Fayat ha acquisito Dulevo International.

 

Dulevo farà quindi ora parte di Fayat Environmental Solutions: la reputazione e la competenza professionale acquisita nel tempo da Dulevo, in particolare nel settore delle spazzatrici meccaniche semoventi, rafforzeranno ulteriormente la posizione della società francese.

 

La gamma Dulevo completerà l'attuale famiglia di spazzatrici - composta dai marchi Ravo, Scarab e Mathieu - e costituirà un ventaglio di proposte in grado di fornire una scelta completa di prodotti complementari. 

 

Conseguentemente a quest'acquisizione, ora le due società saranno in grado di condividere le migliori pratiche e armonizzare i processi aziendali, al fine di massimizzare i benefici che questo più ampio contesto di conoscenze apporterà ai soggetti coinvolti. Sfruttando questi vantaggi, Fayat Environmental Solutions sarà in grado di offrire a rivenditori e utenti finali la migliore esperienza possibile per il cliente e il più alto livello di servizio possibile.

 

L'acquisizione include tutte le operazioni di vendita e assistenza di Dulevo International, nonché la proprietà degli edifici amministrativi e di tutti gli impianti di produzione nel nord Italia. Per Jean-Claude Fayat, presidente del Gruppo Fayat, essa costituisce soprattutto un'opportunità per offrire maggiori vantaggi sia ai rivenditori che agli utenti finali: "Siamo molto felici di accogliere Dulevo nel nostro Gruppo; quest'azienda amplierà la nostra offerta con spazzatrici meccaniche ed elettriche, accelerando la nostra crescita in alcune aree geografiche strategiche. Creeremo ancora più valore per i nostri clienti e sfrutteremo competenze e tecnologie complementari con il nostro portafoglio esistente, al fine di sviluppare continuamente soluzioni che soddisfino da vicino le loro esigenze". 

Condividi ora