Notizie \ Logistica \ Continua il progetto "Customer Days Series" di Dematic

Continua il progetto "Customer Days Series" di Dematic

27/03/2018

Pubblicato da Redazione

  • Continua il progetto "Customer Days Series" di Dematic

Dematic GmbH proseguirà il suo progetto internazionale “Customer Day Series” il 19 aprile prossimo ad Hannover presso l’azienda Arvato SCM Solutions. La seconda giornata degli "European Customer Days 2018" riunisce i clienti e i rappresentanti internazionali dell'industria dell‘abbigliamento e gli esperti del settore per la condivisione e lo scambio di conoscenze. Il futuro del commercio dell'abbigliamento sarà affrontato unitariamente, con una visione olistica delle esigenze presenti e future lungo tutta la catena di approvvigionamento, e un'attenzione particolare allo sviluppo congiunto di soluzioni innovative approcciate da diverse prospettive. Oltre alle conferenze, alle tendenze e ai profili dei requisiti futuri nel settore del commercio al dettaglio, saranno presentati gli esempi attuali di buone prassi; i partecipanti potranno inoltre vedere da vicino le soluzioni realizzate da Arvato destinate al proprio e-commerce internazionale. Il progetto “Customer Day Series” proseguirà poi in Italia, Spagna e Francia. 

"Dopo il successo della giornata inaugurale, riuniremo ancora una volta l'industria dell'abbigliamento internazionale e continueremo così l'intenso scambio di conoscenze", ha dichiarato Jessica Heinz, responsabile marketing di Dematic. "Unendo le forze, l'automazione logistica può dare nuovo slancio allo sviluppo di soluzioni intralogistiche future, in cui i diversi requisiti tecnici pongono grandi sfide per l’evoluzione del settore del commercio dell'abbigliamento. Infine, ma non meno importante, la forte risposta positiva alla giornata di apertura ci mostra che c'è un grande bisogno di informazioni su questo complesso argomento", ha concluso Heinz. Attraverso la condivisione di competenze e soluzioni provenienti da diverse prospettive, l'obiettivo è quello di sviluppare congiuntamente soluzioni innovative incentrate sulle esigenze del cliente.

Lutz Meier, Manager of Operations presso Arvato's Hannover Fair, ha aggiunto: "riteniamo molto importante condividere informazioni con i marchi e i partner della moda circa i nuovi sviluppi del mercato. Il dialogo e la condivisione possono essere la chiave del successo”.

Condividi ora