Notizie \ Componenti \ Controls Group festeggia 50 anni di attività

Controls Group festeggia 50 anni di attività

03/10/2018

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1001132/1538550330022.jpeg

Quest’anno Controls Group celebra il suo cinquantesimo anniversario in qualità di produttore nel settore dell’ingegneria civile. Fondata nell’ottobre 1968 da Umberto Granelli, ancora oggi in attività, quella che inizialmente è partita come un’attività pionieristica dedicata allo sviluppo di macchine  per prove di compressione calcestruzzo, nel corso di cinquant’anni si è trasformata in un marchio leader nelle apparecchiature di prova per i materiali da costruzione.

Pasquale Di Iorio, presidente, socio e amministratore delegato di Controls Group dal 1996 al 2017, ha commentato così questo storico momento: “Vogliamo festeggiare questo 50° anniversario celebrando i successi ottenuti con tutti i nostri stakeholder, che per noi ricoprono un ruolo estremamente importante e sono motivo di grande orgoglio. Il cuore del nostro gruppo è rappresentato dallo stile unico e distintivo che definiamo “Controls Way” che si fonda su una solida etica aziendale e relazioni personali basate sul rispetto, perché tutti svolgono un ruolo essenziale. Il nostro successo è dovuto al contributo apportato da tutti coloro che si sono affidati a noi e in particolare desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti per il loro costante supporto e la loro fiducia”.

Controls Group ha portato avanti cambiamenti ed evoluzioni senza mai perdere di vista la propria identità, un fattore chiave per il successo. Con uno spirito sempre lungimirante, il gruppo ha acquisito Wykeham Farrance (2004) e IPC Global (2014), due leader internazionali nei settori della geotecnica e dei sistemi di prova delle pavimentazioni stradali in asfalto, portando così allo sviluppo di molti prodotti ad alte prestazioni numero uno nel mercato e perfettamente su misura per le esigenze di prova dei clienti.

 

Condividi ora