Notizie \ Attrezzature \ Crescita costante per G.D.M.

Crescita costante per G.D.M.

29/01/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Crescita costante per G.D.M.
  • Crescita costante per G.D.M.
  • Crescita costante per G.D.M.
  • Crescita costante per G.D.M.
  • Crescita costante per G.D.M.

La G.D.M. di Bagnacavallo (Ra) nasce nel 1999 come officina di carpenteria metallica, da un’idea di Giuseppe Di Mauro e Michela Cortesi. Per 15 anni tutte le energie convergono per formare le maestranze nella costruzione e riparazione di attrezzature per macchine operatrici.
Grazie agli ottimi risultati conseguiti, forte dell’esperienza maturata nel settore movimento terra, G.D.M. si sente finalmente pronta ad affacciarsi sul mercato come costruttore.

Nel 2014 rileva il marchio Romea, rinomato sul panorama nazionale, pianifica e attua un progetto di rinnovamento ed espansione: trasferisce la propria sede in un nuovo stabilimento produttivo di circa 2.000 m2 di superficie, dotato di attrezzature e tecnologie all’avanguardia, e amplia gli uffici tecnici dotandoli di software all’avanguardia per redigere con precisione e affidabilità a qualsiasi richiesta di progetto su misura.

G.D.M. ha ambizioni più ampie e da subito i soci redigono un piano di internazionalizzazione d’azienda, ponderato e strutturato, al fine di affacciarsi anche su mercati internazionali con idonei strumenti e non temere la concorrenza. Nel 2016 si è concluso un percorso di attuazione e gestione di sistema di qualità aziendale con l’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2015.

G.D.M. oggi è un’azienda di progettazione e produzione di attrezzature di macchine operatrici, in grado di offrire ai propri clienti: progettazione su richiesta del cliente; produzione su misura; organizzazione della logistica; post vendita e assistenza. La produzione è destinata a utilizzatori appartenenti a svariati settori: movimento terra, attrezzature per escavatori, pale e macchine operatrici; demolizione, cave e miniere; smaltimento rifiuti e riciclaggio; forestale; fotovoltaico; sistema di pulizia pannelli; ricambi.

G.D.M. vanta una collaborazione con alcuni dei più importanti nomi del settore del movimento terra - quali Volvo, Caterpillar, Case, Komatsu, Liebherr e Doosan – ed è specializzata nella realizzazione di bracci speciali, Triplice Articolazione con Posizionatore Idraulico, bracci da demolizione, bracci pianta palancole, Long Reach, Ditch Cleaning e Material Handing. 


 

Condividi ora