Notizie \ Movimento Terra \ CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale

CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale

02/04/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale
  • CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale
  • CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale
  • CT Macchine è il nuovo concessionario Hyundai CEE per la Sicilia orientale

Fedele alla propria mission aziendale, Hyundai Construction Equipment Europe ha allargato la propria rete di concessionari nel sud Italia siglando una partnership con CT Macchine

 

CT Macchine ha sede a Caltanisetta e dal 2012 si occupa della vendita e noleggio di macchine edili, garantendo per le proprie zone di competenza un servizio di assistenza affidabile e tempestivo. La nuova partnership con il marchio Hyundai è stata siglata nei primi giorni dello scorso settembre con grande soddisfazione da parte del titolare della CT Macchine, Giuseppe Pappalardo: “Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro fatto in questi anni in quanto ci hanno permesso di far parte della famiglia Hyundai Construction Equipment. La storia della nostra azienda è stata caratterizzata da serietà, tenacia e spirito di sacrificio, che si sono trasformati in una grande opportunità: offrire ai nostri clienti prodotti di elevata qualità, competenza e un servizio di assistenza tempestivo e qualificato”. 

 

Il nuovo concessionario ha iniziato la commercializzazione delle macchine Hyundai nella Sicilia Orientale ottenendo risultati molto soddisfacenti. “Grazie alla nostra esperienza e al nostro know-how oggi abbiamo molti ordini in portafoglio di macchine Hyundai. Abbiamo già inserito nel territorio di nostra competenza le pale HL 940, HL 955 e HL 960, gli escavatori HX 220NL, HX 145LCR, HX 140LDC, HX 130LCR e HX 160 e piccole macchine come miniescavatori e pale che andremo a consegnare nei prossimi mesi. Siamo sicuri che queste macchine associate, a un buon servizio post-vendita, faranno da apripista per il successo di Hyundai e di CT Macchine in Sicilia”. 

 

CT Macchine è in grado di fornire la soluzione più adatta in base alle esigenze della propria clientela, grazie all’ampio parco macchine che si è arricchito di un partner di elevata qualità: Hyundai Construction Equipment Europe. In merito alla nuova partnership, Luca Bellini, Regional Sales Manager Hyundai CE per il Sud Europa, ha dichiarato: “Siamo felici di aver avuto l’opportunità di coinvolgere CT Macchine nel nostro progetto. Tutto ciò è un ulteriore passo in avanti nel piano che stiamo perseguendo in Italia, coinvolgendo i migliori concessionari presenti sul territorio. Non abbiamo avuto dubbi con CT Macchine e abbiamo subito trovato l’intesa grazie alla conoscenza del territorio e la forte competenza sia in ambito vendita ma anche assistenza, punto cruciale come sappiamo per supportare oggi il cliente finale nel migliore dei modi".



 

 

Condividi ora