Notizie \ Sollevamento \ CTE: Christian Cazabat entra nel Customer Care Team

CTE: Christian Cazabat entra nel Customer Care Team

04/11/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001850/1571665625791.jpeg

CTE: Christian Cazabat entra nel Customer Care Team

CTE annuncia l'ingresso di Christian Cazabat all'interno del proprio Customer Care Team in qualità di consulente.

Christian Cazabat, che riporterà alla Direzione Commerciale, ha un’esperienza di più di 30 anni nell’Industria del Sollevamento e la sua professionalità sarà ora disponibile per sviluppare il business di uno dei principali costruttori italiani di piattaforme aeree autocarrate e di ragni.

Christian Cazabat, oltre che occuparsi della vendita della gamma di prodotti CTE nel Dom Tom, agirà in veste di promotore del brand CTE in Francia, in maniera che CTE, anche in sinergia con il proprio partner France Elevateur, possa non solo mantenere le relazioni all'interno dei grandi gruppi ma possa raggiungere ancora più clienti all'interno del mercato francese. 

Marco Govoni, direttore commerciale di CTE SpA, dichiara: “Conosco Christian da oltre vent'anni, oltre che essere un amico è certamente un professionista di alto profilo, ha sempre considerato CTE la sua casa, dato che ha diretto CTE France dal 1990 al 2014, e sono felice che le vicende della vita ci portino ancora a lavorare insieme. Lo abbiamo accolto a braccia aperte e sono certo che ci darà un grande supporto”.

Christian Cazabat aggiunge: “Una persona non può costruire una carriera in un’azienda senza esserne profondamente coinvolta. Questo affetto si basa non solo sull'assoluta fiducia e conoscenza della qualità e affidabilità delle piattaforme CTE, ma anche sull'etica del rigore e della cordialità che lega gli uomini e le donne di questa meravigliosa compagnia. Il servizio clienti è un impegno costante, dall'attività commerciale al rassicurante supporto post-vendita e lavorerò instancabilmente per assicurare questo collegamento”.

 

Condividi ora